The Alan Parsons Project Italian Forum

mia presentazione

« Older   Newer »
  Share  
friendly card
view post Posted on 15/11/2011, 22:01




Salve a tutti! Veramente bello............tutti Parsoniani!Sono della toscana ed ho 36 anni!Ho conosciuto APP all' età di 16 circa, poichè avendo 2 fratelli più garndi, in casa c' erano già i vinili di EYE IN THE SKY,VULTURE CULTURE e STEREOTOMY. In realta c'erano già da tempo in casa queste LP, ma io non sapevo che propio quei dischi contenessero, quei fantastici pezzi come Sirius,eye in the sky, Lime ligth,mammagamma.......dei quali non sapevo allora, neppure i titoli!!!Poi un bel giorno scopri, che propio una di quelle fantastiche canzoni le avevo in casa!!!!!Il disco che stava suonando(Sirius) era strano,verde con disegnato un simbolo egiziano!Da quel giorno, lo ho ricercato per ascoltare di nuovo quella canzone, ma insieme a lei ho scoperto altre canzoni BELLISSIME, e insieme a loro gli altri due album presenti in casa. Per un periodo, ho finito una puntina a forza di ascoltarli, ma senza domandarmi se gli autori avessero ancora altri LP del gruppo.Poi però, condividendo la passione per queste canzoni con GENESIS "il mio migliore amico presente sul forum!" scatenai anche la sua di passione, e con essa "GENESIS" inizio la ricerca di tutta la discografia (che allora arrivava fino alla fine del project), ed è stata la bellissima scoperta di un mondo musicale tutto nostro, che si arrichiva disco dopo disco, con domande e misteri.........................
 
Top
snorkies
view post Posted on 18/12/2011, 18:09




Benvenuto !!!
Luca :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Alessandro Dreamer
view post Posted on 25/2/2012, 02:47




Benvenuto friendly card ! ;)
Alec the Admin
 
Top
2 replies since 15/11/2011, 22:01   79 views
  Share