The Alan Parsons Project Italian Forum

eccomi

« Older   Newer »
  Share  
arch.mabe
view post Posted on 9/5/2011, 13:53




Salve a tutti, eccomi.
Sono un nuovo iscritto. Ho trovato il sito ed il forum mentre cercavo sul web, se esisteva un tributo musicale al compiato Eric Woolfson.
Eric è stato, a mio parere, un grande musicista, al pari di John Williams, dello stesso Ennio Morricone, Vangelis, ed altri bravi comopositori di colonne sonore, che hanno dato un grande contributo alla musica e che verranno studiati nei secoli a venire!
Non sto esagerando...

Conosco quasi tutta la discografia di Alan Parsons Project, anche se solo alcuni CD sono nella mia libreria in salotto...
Sono innamoratissimo degli album : Gaudi, Freudiana ed Eye and Sky...
spero di poter contribuire alla nostra comune passione.

Sono anche un grande appssionato e conoscitore di fumetti; sono il fondatore di una associazione culturale nella mia città, e di una rivista di critica ed approfondimento fumettistico, dal 1990, oltre che sono il coordinatore e web master del sito fumettomania.net, dal 2002.

Musica e fumetti sono la mia linfa vitale

:)
 
Top
Alessandro Dreamer
view post Posted on 15/5/2011, 02:49




Ciao arch.mabe :-)
Ti dò il benvenuto in questo forum !
Bella presentazione ;-)
Buona permanenza !!!
ALEC - Admin
 
Top
view post Posted on 15/5/2011, 12:01
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,499
Location:
Etna Valley

Status:


Benvenuto!
Io sono di Catania ma frequento spesso anche Messina! :)
 
Web Contacts  Top
arch.mabe
view post Posted on 15/5/2011, 15:28




grazie.
per ora ho sto riascoltando APP dopo un po' di tempo che non lo facevo; ed in più sto scoprendo che sono usciti dei CD con il meglio della produzione d APP, cd che spero di acquistare presto...
inoltre ho un progetto in testa che riguarda l'altra mia passione, il fumetto, che è in fase embroniale ma. tra qualche settimane condividero' con voi, chissa' che non vi entusiasmi com sta entusiamando me.
:)
 
Top
Redman100
view post Posted on 16/5/2011, 17:50




Un benvenuto anche da parte mia :)

Come puoi vedere dal mio avatar, anch'io adoro Freudiana :D

Buona permanenza e tienici informati sugli sviluppi del tuo progetto!
 
Top
snorkies
view post Posted on 30/6/2011, 18:01




"Don't let the moment pass" è in assoluto il mio brano preferito (vedi sotto il link di youtube: è colonna sonora del mio video "Maldive Photo"). Il primo album di APP che ho avuto è stato "Eye in the sky" in cassetta come regalo di Natale... nel lontano 1983. Ho tutti i brani di APP in cd, molti in vinile (sarà contento Alessandro B. !!!), e qualcosina anche di Eric !
Un grande benvenuto anche da parte mia !!!
Luca
 
Top
5 replies since 9/5/2011, 13:53   78 views
  Share