The Alan Parsons Project Italian Forum

Sky

« Older   Newer »
  Share  
LucaP98
view post Posted on 10/12/2010, 18:33




Vi chiedevo, avete mai sentito un album degli Sky? Con John Williams?
Ringrazio mio padre che me li ha fatti conoscere con Sky e Sky 2, e posso dire che mi sono subito piaciuti, fin da Westway :) a Toccata :woot: .

Su YouTube ci sono anche alcuni filmati dal vivo, basta cercare qualche pezzo del gruppo.

Se li conoscete, dite cosa ne pensate, se non li conoscete, ma conoscete la progressive e magari anche un po' di classica, vi consiglio l'ascolto. ;)
 
Top
Alessandro Dreamer
view post Posted on 11/12/2010, 01:40




Sky e Sky 2 ce li ho anch'io e sì, piacciono molto anche a me !
Attenzione che il John Williams degli Sky non è quello delle famose colonne sonore Hollywoodiane, è un omonimo.
Però c'è un forte legame con il Project (limitatamente ai primi 2 album degli Sky) ed è Francis Monkman, che ha prestato appunto la sua bravura nelle tastiere anche ai primi album del Project !
 
Top
LucaP98
view post Posted on 17/12/2010, 19:31




CITAZIONE (Alessandro Dreamer @ 11/12/2010, 01:40) 
Sky e Sky 2 ce li ho anch'io e sì, piacciono molto anche a me !
Attenzione che il John Williams degli Sky non è quello delle famose colonne sonore Hollywoodiane, è un omonimo.
Però c'è un forte legame con il Project (limitatamente ai primi 2 album degli Sky) ed è Francis Monkman, che ha prestato appunto la sua bravura nelle tastiere anche ai primi album del Project !

Sì, non è quel John Williams, sennò abvrebbe potuto ispirarsi a Guerre Stellari image
 
Top
2 replies since 10/12/2010, 18:33   158 views
  Share