The Alan Parsons Project Italian Forum

Don't let the moment pass, Presentazione del mikingo

« Older   Newer »
  Share  
Mikingo
icon10  view post Posted on 13/6/2010, 15:11




ciao, come jldegre anche io sono fan dal tempo in cui usci Eye in the Sky, regalatomi come musicassetta dalla mia ragazza di allora.
Ho 44 anni e nel frattempo ho collezionato diversi LP (oltre a Eye in the sky, Eve autografato poi da Alan Parsons nel concerto di Roma 2006, Ammonia Avenue, Vulture Culture, The turn of a friendly card) e quasi tutti i CD, oltre al DVD del concerto di Madrid anch'esso autografato.
Vorrei parlarvi di Freudiana (il white, il black non l'ho sentito ancora)... dio mio che capolavoro!!!
Cerco di diffonderlo, lo faccio ascoltare a chiunque piaccia questo tipo di musica, ma non riesco a capacitarmi quanto sia poco conosciuto, io credo vada messo tra i primi posti di tutti gli album ever!
Il ricordo più bello: essere riuscito a scambiare due chiacchiere con Alan Parsons a Roma mentre autografava.
Restiamo in contatto, amici tutti degli APP.
il Mikingo
 
Top
Malve87
view post Posted on 13/6/2010, 23:38




Ciao Mikingo, benvenuto, noto con piacere che anche te sei un accanito fan di "Freudiana"...sì è davvero un album favoloso...
a presto!
 
Top
Alessandro Dreamer
view post Posted on 15/6/2010, 00:39




Benvenuto Mikingo ! :)

Sì, anch'io ritengo Freudiana davvero favoloso, degno della discografia regolarmente a nome 'Project' ;)

Benvenuto a bordo !! :B):
Alessandro
 
Top
Redman100
view post Posted on 27/6/2010, 13:52




Ciao anche da parte mia :D

Come noterai dal mio avatar, ritengo Freudiana il migliore Album in assoluto di Eric (o APP che sia...)
E "Don't let the moment pass" è uno dei brani più belli, secondo me.

Benvenuto!
 
Top
snorkies
view post Posted on 4/7/2010, 18:08




"Don't let the moment pass" è sicuramente uno dei miei brani preferiti, ho circa la tua età ed mio il primo album è stato "Eye in th sky" regalatomi in cassetta.....che dire, benvenuto!
:D
PS Freudiana in versione tedesca (Black) non è affatto male
 
Top
arch.mabe
view post Posted on 10/5/2011, 07:52




"Don't let the moment pass" è un brano favoloso, lo ascolto dal 1990, quando ho acquistato il CD..
l'ho inserito pure nel mio video del matrimonio (quando me lo consegneranno)..
è un album poco conosciuto, tant'è che l'ho richisto piu' volte in una radio nazionale che mette su brani poco ascoltati in generale, ma finora non mi hanno mai esudito.. :-)
 
Top
5 replies since 13/6/2010, 15:11   142 views
  Share