The Alan Parsons Project Italian Forum

Alan&Orchestra EITS e Games People Play, 2 brani in qualità TELEVISIVA su YouTube

« Older   Newer »
  Share  
Alessandro Dreamer
view post Posted on 6/4/2010, 03:11




Alla manifestazione internazionale NIGHT OF THE PROMS, edizione 2009, si è esibito anche Alan insieme ad un paio dei suoi musicisti abituali di supporto ma soprattutto insieme all'ORCHESTRA !
Da poco è stata messa in onda su un canale straniero un'antologia dell'edizione 2009 ripresa in qualità da grande evento e poche ore fa su YouTube sono comparsi i video di

EYE IN THE SKY
www.youtube.com/watch?v=BS6rx4Ove1U

&

GAMES PEOPLE PLAY
www.youtube.com/watch?v=z17WU2sr42c

Buon ascolto / visione ... ne vale davvero la pena ;)
 
Top
Masi76
view post Posted on 6/4/2010, 12:47




Alan con il rimmel sugli occhi ancora mi mancava....che tristezza !
 
Top
view post Posted on 6/4/2010, 14:14

ITALIAN STALLION

Group:
Member
Posts:
6,415
Location:
Florence

Status:


Grandioso ! Spero che a giugno a Parigi il concerto possa essere spettacolare almeno la metà di queste 2 esibizioni :)
 
Web  Top
Alessandro Dreamer
view post Posted on 6/4/2010, 17:24




Rocky, andrai al concerto di Parigi ? Nel caso mi aspetto una breve recensione ;)

Nicola, quando facevo teatro ero l'unico del mio corso che non si metteva il rimmel (ho ciglia molto lunghe di mio). I docenti dicevano che quando si è su di un palco davanti a tante file di sedie si vedono meglio gli occhi da lontano se li si cerchia con il rimmel ... Se contiamo che la musica del Project è teatrale possiamo scusarlo :D Un po' scherzo, in effetti è un po' buffo. Lo avevo già notato che si rimmellava, forse in una intervista pre o post concerto apparsa su youtube.
 
Top
view post Posted on 6/4/2010, 18:54

ITALIAN STALLION

Group:
Member
Posts:
6,415
Location:
Florence

Status:


Si andrò a Paris e riferirò tutto qui :D
 
Web  Top
Masi76
view post Posted on 6/4/2010, 18:57




Naturalmente scherzavo pure io :P Mi fa però un pò sorridere e riflettere nell stesso tempo vedere un personaggio come Alan, solitamente serioso, da sempre molto dedito nel suo lavoro e che per la bellezza di trent'anni è stato più o meno volutamente rinchiuso in uno studio di registrazione lontano dai riflettori con una forma di dichiarata allergia nei confronti del grande pubblico ora "sputtanare" tutto ciò, truccandosi come un vecchio Little Tony. :o:
Preferirei certi personaggi restassero sempre come sono e non cedessero a delle esigenze di show businness che alla fine li rendono soltanto ridicoli....chissà magari PJ Olsson lo convincerà presto a tingersi come lui le unghie delle mani di blu :wacko:

Ciao
Nicola
 
Top
5 replies since 6/4/2010, 03:11   71 views
  Share