The Alan Parsons Project Italian Forum

Modifiche del Forum (Marzo 2010), Dedication

« Older   Newer »
  Share  
Alessandro Dreamer
view post Posted on 6/3/2010, 08:33




Salve a tutti !

Oggi, 6 Marzo 2010, il forum compie il suo TERZO anno di vita ! image

Questo significa che siamo entrati -come ho aggiornato nel logo- nel QUARTO anno ... come sempre, speriamo, di una lunga serie.

Oltre -però- all'aggiornamento dell' "anno", mi sono sentito in dovere, visto quanto accaduto poco più di 3 mesi fa, di aggiungere un sottotitolo al nostro Forum ... una dedica, doverosa, a quell'uomo che ha per primo immaginato, che ci ha creduto, e ha lavorato duro -insieme al grande Alan- alla creatura musicale nota come The Alan Parsons Project cui questo forum tesse le lodi ... Questi è Eric Woolfson, prematuramente scomparso il 2 Dicembre 2009.

Spero sarete d'accordo con me che Eric meritava e merita che il forum sia -da ora- onorificamente dedicato alla sua memoria :.-)
Chi è più Parsonsiano che Woolfsoniano rimanga tranquillamente tale, e lo stesso valga per chi è equilibratamente 50% 50% ...
... ma si ricordi sempre che se non era per Eric forse Alan non si sarebbe mai messo a comporre e registrare, almeno tanto quanto senza Alan forse Eric non avrebbe mai trovato un tanto sonoramente talentuoso collaboratore tale da permettere la nascita di un mitico Project ;)
 
Top
Redman100
view post Posted on 9/3/2010, 21:32




Innanzitutto TANTI AUGURI a questo bel Forum e le mie congratulazioni ad Alessandro per la tenacia e la passione che ci mette... :D
Non nego di passare di qui quasi ogni giorno, tanto per dare un'occhiata, e spessissimo trovo post e news molto interessanti che riguardano i mitici APP :woot:

Poi, per un Woolfsoniano come me, sono davvero contento per la decisione di apporre questa dedica nei confronti del grande Eric !!

Che dire... grazie Alessandro! ;)
 
Top
snorkies
view post Posted on 12/3/2010, 18:33




Tanti auguri allora a questo forum !!! :D image

... e un grazie ad Alessandro per le belle parole spese nei confronti di Eric.
Luca.
 
Top
2 replies since 6/3/2010, 08:33   98 views
  Share