The Alan Parsons Project Italian Forum

Roger Waters (ex Pink Floyd), La sua carriera solista

« Older   Newer »
  Share  
Alessandro Dreamer
view post Posted on 15/2/2010, 01:41




Dopo il topic "Parsons & Pink Floyd" nella sezione Related Artists e dopo il topic in memoria di Rick Wright in questa sezione, visti i recenti post spontanei sulla carriera solista di Roger Waters nati sulla scia del codice morse presente in EVE, apro questo topic a lui interamente dedicato.
Per chi non lo sapesse io sono *una specie* di autorità in materia di Roggerone :P
Anni fa nel mio sito-madre Genialmusic.com ho aperto una macro sezione tutta su di lui che a tutt'oggi è l'unico spazio web Italiano centrato sulla sua carriera solista. Ovviamente non verrà ricordato per i suoi album solisti ma per aver scritto il 95% di The Wall e il 60% di Dark Side Of The Moon e Wish You Were Here, più o meno. In ogni caso i suoi album solisti hanno rilevanza sia storica sia aristica e il lavoro del 1992 "Amused To Death" ha messo abbastanza d'accordo anche i meno propensi alle sue idee musical-testuali dopo il divorzio dai Floyd.
Scusandomi per il mini-pistolotto, a voi (me compreso) ! :B): :alienff:
 
Top
LucaP98
view post Posted on 27/2/2010, 18:10




Oltre ai grandi successi insieme ai compagni, penso che l'album solista Amused To Death sia il migliore dei suoi tre (finora...)
 
Top
1 replies since 15/2/2010, 01:41   97 views
  Share