The Alan Parsons Project Italian Forum

guten tag!

« Older   Newer »
  Share  
Clairs88
view post Posted on 8/6/2009, 12:57




Ok non ho molta dimestichezza con i forum, lo ammetto... però insomma, una presentazione come si deve... Dunque, sono Chiara, ho 21 anni, sono di Roma, e ho già avuto modo di conoscere sul tutubo (sta per youtube chiaramente) le gesta dell'intraprendente amministratore di questo forum, e del buon 'hypergamma' giorgio (che io ormai ho etichettato come 'urbania70' e quindi la cosa mi confonde un pò, ma vabbè XD), e c'è stato del contatto anche con redblackproject...

Un pò di interessi: a parte ovviamente la musica sotto svariate forme (nota: ho studiato chitarra classica per tre anni, ora sono del tutto autodidatta e faccio quel che posso per conto mio con un'acustica... e quando mi è presa la fissa per i Jethro Tull, nella foga mi sono anche procurata un flauto traverso...LOL), mi piace leggere, soprattutto fantascienza (Asimov, Bradbury, e autori vari di racconti brevi come John Brunner o Raccoona Sheldon), guardare buoni vecchi film o sitcom che abbiano una trama che si possa definire tale, quando ho tempo studiare tedesco sempre da autodidatta... altre cose che ora non mi vengono in mente... e last but not least, per tre quarti dell'anno sono (molto) impegnata con le lezioni universitarie. Sono alla fine del secondo anno di ingegneria aerospaziale, e questo la dice lunga su quanto io mi sia fatta influenzare da molti dei libri che ho letto, oltre a includere almeno il 70% degli altri miei interessi :P

Per quanto riguarda gli APP, questa è una storia che già qualcuno conoscerà: 'uncle's fault'! E' stato mio zio, ora quarantenne, a introdurmi a tutto ciò che ora costituisce i miei gusti musicali. Anni fa (credo di averne avuti 14 o giù di lì) mi ha fatto avere il 'Best Of' del 1983, e ricordo come sono rimasta sorpresa dalla diversità di questo genere da quello che all'epoca amavo ascoltare fino alla nausea (Queen, Pink Floyd, Led Zeppelin). Ricordo anche quando ho cominciato ad associare questo tipo di rock (progressive?psychedelic? semplicemente parsonian?) al resto delle cose che mi appassionavano, e cioè... sì, proprio la fantascienza ('I Robot' l'ho amato da subito anche solo per questo collegamento). Niente da fare, è musica che mi è entrata nella testa per non uscirne più, e ogni volta è un salto indietro nel tempo (insieme ad uno nel futuro, visti gli argomenti di molte di queste canzoni :] )

Devo ammettere tuttavia che l'essermi introdotta in uno studio, per quanto bellissimo, non proprio leggero (XD), da due anni a questa parte mi ha tolto molto tempo per tutto il resto, e quindi tutto ciò che non riguarda l'università ha uno spazio piuttosto limitato nella mia giornata. Ultimamente riesco a stare un pò più al PC perchè ho finito lezioni... ma tanto ora iniziano gli esami... e allora vi saluto!...

Penso basti, anzi scusate per la prolissità (si dice??)... alla prossima!
Claire
 
Top
HyperGamma
view post Posted on 8/6/2009, 20:06




Welcome Claire, e grazie per la dettagliata presentazione!
Giorgio
 
Top
Alessandro Dreamer
view post Posted on 10/6/2009, 00:57




Benvenutissima tra noi Chiara ! ^_^

Grandiosa descrizione, e un grosso in bocca al lupo per tutte le tue attività !

Buona permanenza nel forum :)

Alessandro
 
Top
Redman100
view post Posted on 13/6/2009, 21:15




Un caloroso saluto anche da parte mia :D

Enjoy your stay!

Corrado
 
Top
snorkies
view post Posted on 30/6/2009, 12:09




Benvenuta anche da parte mia.
Luca.
:rolleyes:
 
Top
view post Posted on 6/7/2009, 03:19
Avatar

Guinness World Recordman

Group:
Member
Posts:
17,131
Location:
Monsummano Terme

Status:


Benvenuta anche da me, sempre con mostruoso ritardo! :D
 
Top
5 replies since 8/6/2009, 12:57   106 views
  Share