The Alan Parsons Project Italian Forum

guten tag!

« Older   Newer »
  Share  
Clairs88
view post Posted on 8/6/2009, 12:57




Ok non ho molta dimestichezza con i forum, lo ammetto... però insomma, una presentazione come si deve... Dunque, sono Chiara, ho 21 anni, sono di Roma, e ho già avuto modo di conoscere sul tutubo (sta per youtube chiaramente) le gesta dell'intraprendente amministratore di questo forum, e del buon 'hypergamma' giorgio (che io ormai ho etichettato come 'urbania70' e quindi la cosa mi confonde un pò, ma vabbè XD), e c'è stato del contatto anche con redblackproject...

Un pò di interessi: a parte ovviamente la musica sotto svariate forme (nota: ho studiato chitarra classica per tre anni, ora sono del tutto autodidatta e faccio quel che posso per conto mio con un'acustica... e quando mi è presa la fissa per i Jethro Tull, nella foga mi sono anche procurata un flauto traverso...LOL), mi piace leggere, soprattutto fantascienza (Asimov, Bradbury, e autori vari di racconti brevi come John Brunner o Raccoona Sheldon), guardare buoni vecchi film o sitcom che abbiano una trama che si possa definire tale, quando ho tempo studiare tedesco sempre da autodidatta... altre cose che ora non mi vengono in mente... e last but not least, per tre quarti dell'anno sono (molto) impegnata con le lezioni universitarie. Sono alla fine del secondo anno di ingegneria aerospaziale, e questo la dice lunga su quanto io mi sia fatta influenzare da molti dei libri che ho letto, oltre a includere almeno il 70% degli altri miei interessi :P