The Alan Parsons Project Italian Forum

Nuovo website, Date un'occhiata...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2009, 02:16
Avatar

Guinness World Recordman

Group:
Member
Posts:
17,131
Location:
Monsummano Terme

Status:


Se il buon amministratore me lo concede (e voglio sperare di si... ;) ), con la presente, ho il piacere e l’onore di invitarvi tutti quanti sul mio nuovo website, dove potrete ammirare 600 fra i più bei dischi in vinile colorato e pictures che compongono la mia collezione. Basta cliccare su “Esposizione” e scegliere la categoria desiderata. Cliccando poi sul disco visualizzato, la foto si apre in pop-up ingrandendosi e fornendo i dati del disco in questione. Mi auguro che vi piaccia. Buona visione! :)

www.vinili.com
 
Top
Redman100
view post Posted on 5/3/2009, 20:12




Mitico Ale!!

Il sito è assolutamente FANTASTICO! :B): :lol:

Già Vinylmania mi piaceva e questo è davvero molto molto interessante e ricco di tantissimi incredibili dischi...

Complimenti davvero! :woot:
 
Top
view post Posted on 5/3/2009, 22:06
Avatar

Guinness World Recordman

Group:
Member
Posts:
17,131
Location:
Monsummano Terme

Status:


Grazie Corrado! I tuoi complimenti mi giungono davvero molto graditi! In effetti, rispetto all'altro, su questo sito ci sono moltissime più foto, e più notizie sui dischi presentati. Il testo è tale e quale, non cambia niente, ma se vuoi vedere qualche disco, qui ci perdi davvero la testa...! :woot:
 
Top
LucaP98
view post Posted on 8/1/2010, 14:38




CITAZIONE (Redman100 @ 5/3/2009, 20:12)
Mitico Ale!!

Il sito è assolutamente FANTASTICO! :B): :lol:

Già Vinylmania mi piaceva e questo è davvero molto molto interessante e ricco di tantissimi incredibili dischi...

Complimenti davvero! :woot:

Anch'io avevo già visto Vinylmania, ma questo è meglio...
 
Top
LucaP98
view post Posted on 24/1/2010, 11:58




Bel sito!! ;)
 
Top
4 replies since 5/3/2009, 02:16   101 views
  Share