The Alan Parsons Project Italian Forum

Dove c'è profumo di anni 80 c'è saver!!

« Older   Newer »
  Share  
saver71
view post Posted on 19/2/2009, 20:38




Ciao a tutti gli utenti del forum, sono capitato qui per caso esattamente ora alle 20:34 di giovedi 19 febbraio. Come avrete capito, sono un appassionato di musica anni 80, in particolare la Italo Disco. Gli Alan Parsons Project mi piacciono molto, in particolare i brani "Don't Answer me" e "Eye In The Sky", oltre a tanti altri pezzi davvero belli! Quindi, complimenti all'admin per il forum e un augurio che possa crescere sempre di più! Conosco mr Alexanders63 che saluto. ;)
Arrivederci e viva la musica anni 80!!
 
Top
Alessandro Dreamer
view post Posted on 20/2/2009, 02:35




Ciao saver71 !
Benvenuto nel forum e grazie per l'augurio :B):

Anche a me la Italo Disco piace abbastanza e ho un mitico Mixage dell'84 (che inizia con Telephone Mama di Gazebo ... bellissima ...), anche se devo ammettere che crescendo ho iniziato a non voler ascoltare più tanto quegli artisti che avevano una faccia che non corrispondeva alla voce del disco (basta Den Harrow per fare un esempio ? :P ). Comunque viva gli spesso vituperati anni 80 !!

Facci un po' di pubblicità con altri amici ottantosi, mi raccomando, e buona permanenza qui :)

Alec
 
Top
snorkies
view post Posted on 20/2/2009, 19:36




Benvenuto saver71, anch'io sono qui da pochissimo ed anch'io ci sono capitato (su invito) più o meno per caso.... :alienff:
 
Top
Redman100
view post Posted on 21/2/2009, 19:43




Un saluto anche da parte mia :D

Anch'io amo particolarmente gli anni 80 e la copertina del tuo avatar me la ricordo!
Grande, grandissima musica in quegli anni... ed era quasi tutta su vinile, vero Ale? :rolleyes: :lol:

Italo Disco? Beh, Gazebo, Spagna e Righeira su tutti!
Ma qui potremmo aprire un capitolo sconfinato...

Benvenuto a bordo!

PS: Ho dato un' occhiata al tuo sito... MITICO!! Una miniera di souvenir anni 80! Bellissimo! :B):
 
Top
saver71
view post Posted on 24/2/2009, 15:14




Grazie a tutti per il benvenuto!

@ Alessandro: molto bello il Mixage 1984 (quello con la ragazza con capelli a spazzola e il disco in vinile), naturalmente è in mio possesso. Il lato di cui parli è quello A, che inizia con Gazebo - Telephone Mama e prosegue con Ray Parker Jr - Ghostbusters. Nel lato B troviamo come primo brano Billy Ocean - Loverboy.
Davvero bellissima musica, che io amo tantissimo e che ascolto sempre fedelmente dall'età di 9 anni!!!

@ Redman: beh, sì era in vinile. Il mio avatar è il Mixage inverno del 1983, al quale sono affezionatissimo.
La Italo Disco è un pianeta immenso, non finisce mai, tanti e tali sono i brani che ne fanno parte. :)
Grazie infinite per il complimenti riguardo il sito, troppo buono. Devo dire che è un po' vuotino (è nuovo, essendo online da soli due mesi) e che lo sto pian pianino aggiornando. Noterai che nel lettore mp3 c'è una compilation di brani Italo Disco... :D

Edited by saver71 - 24/2/2009, 22:58
 
Top
Redman100
view post Posted on 24/2/2009, 17:05




Sì, ho notato volentieri la compilation ed anche i giochi altrettanto mitici (Pac Man, Space Invader... :B): )
Tienici agggiornati quando hai delle novità, ok? :woot:

 
Top
view post Posted on 25/2/2009, 00:52
Avatar

Guinness World Recordman

Group:
Member
Posts:
17,131
Location:
Monsummano Terme

Status:


Toh, guarda chi si vede... Ciao Saver!!! :D
 
Top
6 replies since 19/2/2009, 20:38   248 views
  Share