The Alan Parsons Project Italian Forum

E' venuto a mancare Richard Wright, Il tasterista dei Pink Floyd ci ha lasciato

« Older   Newer »
  Share  
Alessandro Dreamer
view post Posted on 16/9/2008, 00:10




Mi duole moltissimo fare questo annuncio ... lo trovo altresì doveroso.
Chiunque ami i Pink Floyd o parte della loro discografia, si può bene rendere conto dell'importanza della magia tastieristica di Rick.
Rick si è spento per un cancro dallo sviluppo velocissimo. Non era una morte attesa.
Riposi in pace -_-
 
Top
view post Posted on 16/9/2008, 00:23
Avatar

Guinness World Recordman

Group:
Member
Posts:
17,131
Location:
Monsummano Terme

Status:


Oggi ero a Viterbo. Ero andato fin là per vedere una interessantissima mostra dedicata ai Pink Floyd. Appena entrato dentro, è stata la prima cosa che ho saputo: l'organizzatore stesso mi ha dato la notizia. A farlo apposta non ci si riusciva... :(
 
Top
gemini63
view post Posted on 26/9/2008, 11:48




Ho avuto l'mmeso piacere di vederlo dal vivo insieme a Gilmour in piazza S.Croce a Firenze in occasione del concerto di David nell'agosto 2006.La notizia l'ho appresa in Francia dove mi trovavo in vacanza.Riposa in pace Rick...grezie per tutte le emozioni che ci hai fatto provare (echoes,us an them,great gig in the sky ...)con la tua musica.
 
Top
HyperGamma
view post Posted on 21/4/2009, 04:50




Scopro solo ora questo topic. L'improvvisa scomparsa di Rick ha scioccato me come parecchi fans e apprezzatori dei Pink Floyd. Di questo me ne sono reso conto anche dai molteplici commenti al mio tributo a Rick, un medley in cui ho eseguito al pianoforte vari brani floydiani da lui coscritti:
https://www.youtube.com/watch?v=SR7-5norOv4
 
Top
LucaP98
view post Posted on 29/12/2009, 13:33




Sono rimasto scioccato! :o:
Addio, Rick, ci mancherai!

Edited by LucaP98 - 21/1/2010, 14:26
 
Top
Malve87
view post Posted on 4/2/2010, 11:13




CITAZIONE (HyperGamma @ 21/4/2009, 04:50)
Scopro solo ora questo topic. L'improvvisa scomparsa di Rick ha scioccato me come parecchi fans e apprezzatori dei Pink Floyd. Di questo me ne sono reso conto anche dai molteplici commenti al mio tributo a Rick, un medley in cui ho eseguito al pianoforte vari brani floydiani da lui coscritti:
www.youtube.com/watch?v=SR7-5norOv4

Complimenti davvero...bellissimo medley :)
deep respect. ;)
 
Top
5 replies since 16/9/2008, 00:10   136 views
  Share