The Alan Parsons Project Italian Forum

Ciao!

« Older   Newer »
  Share  
MR_Albyx
view post Posted on 12/1/2008, 17:03




Ciao a tutti.

Mi chiamo Alberto, ho 15 anni, frequento il liceo classico.

Ascolto molta musica, il 95% di questa è musica anni 80.

Ho iniziato ad ascoltare Gli APP per caso: mi è stato prestato un cd con molte canzoni differenti.

Passandole, ho sentito una canzone molto particolare: Mammagamma.

Mi colpì subito, la trovo una canzone semplicemente UNICA, la ascoltai per decine di volte (di seguito) senza stancarmi.

Allora mi sono comprato un "best of": ho trovato tutta musica bellissima, le mie canzoni preferite sono:

-The gold bug
-yper-gamma-space
-eye in the sky
-prime time
-hawkeye

Nonostante siano tutte stupende, per me il Top è e resta Mammagamma :)


E fu così che gli Alan Parsons project divennero uno dei miei gruppi preferiti.
 
Top
Redman100
view post Posted on 12/1/2008, 22:07




Ciao Alberto, un caloroso benvenuto da parte mia!! :D

Sono davvero contento che anche tu, cosi giovane, sia rimasto "affascinato" dagli APP!! ;)
Anch'io li ho scoperti quando avevo la tua età... :rolleyes:

E vedo che ti sei già fatto una bella lista di pezzi magnifici fra i tuoi preferiti!! :B):

Complimenti e... ci vediamo!!

Corrado :)
 
Top
Alessandro Dreamer
view post Posted on 13/1/2008, 03:21




Benvenuto Alberto !!
Anch'io ho scoperto il Project in quel periodo della mia vita ^_^

Spero che tu ti incuriosisca ad ascoltare tutti gli album, e che ovviamente poi questi ti piacciano !
(E ora come ora ti consiglierei di ascoltare direttamente i Remasters ... quindi finora ne puoi già prendere 4: "Tales Of Mystery And Imagination (2 CD)" "I Robot" "Eye In The Sky" e "Vulture Culture").

Ancora benvenuto !
 
Top
view post Posted on 14/1/2008, 06:43
Avatar

Guinness World Recordman

Group:
Member
Posts:
17,131
Location:
Monsummano Terme

Status:


Benvenuto Alberto! :)
Hai solo 15 anni (io ne ho esattamente il triplo di te!), ma se ascolti Alan Parsons, sei un GRANDE! :D
 
Top
albertino88
view post Posted on 14/1/2008, 14:41




15 anni! pensavo di battere tutti con i miei 19! beh è una cosa insolita, non ti dico neanche cosa ascoltavo alla tua età!
 
Top
MR_Albyx
view post Posted on 14/1/2008, 15:21




Grazie grazie a tutti per il caloroso benvenuto!!!!
 
Top
HyperGamma
view post Posted on 18/1/2008, 06:27




Un caloroso benvenuto ad Alberto! Molti fans (incluso me) hanno scoperto APP alla tua età, ma che questo succeda anche in quest'epoca (quando la musica di moda è ben altra) è fantastico. Lo osservavo proprio un paio di giorni fa quando, sulla mia pagina di YouTube dove incontro molti fans, un ragazzo della tua età mi ha scritto che lui e un gruppo di suoi amici ascoltano tutti il Project. Ho postato un topic ad hoc sul forum del sito ufficiale, e ho ricevuto varie risposte di fans della tua fascia d'età. I giovani fans, come le tribute band, sono il futuro del Project.
 
Top
MR_Albyx
view post Posted on 19/1/2008, 10:43




CITAZIONE (HyperGamma @ 18/1/2008, 06:27)
Un caloroso benvenuto ad Alberto! Molti fans (incluso me) hanno scoperto APP alla tua età, ma che questo succeda anche in quest'epoca (quando la musica di moda è ben altra) è fantastico. Lo osservavo proprio un paio di giorni fa quando, sulla mia pagina di YouTube dove incontro molti fans, un ragazzo della tua età mi ha scritto che lui e un gruppo di suoi amici ascoltano tutti il Project. Ho postato un topic ad hoc sul forum del sito ufficiale, e ho ricevuto varie risposte di fans della tua fascia d'età. I giovani fans, come le tribute band, sono il futuro del Project.

si è vero, la musica di moda e di tutt' altro tipo.
Il problema è che non la sopporto :angry:

cmq anche 2 miei amici della mia età ascoltano gli APP
 
Top
MR_Albyx
view post Posted on 19/1/2008, 20:52




Cmq devo aggiungere ai miei pezzi preferiti:

- what goes up must go down


Magnifica secondo me!
 
Top
The ace of swords
view post Posted on 27/1/2008, 17:50




Benvenuto anche da parte mia Alberto!
 
Top
hawkeye76
view post Posted on 1/2/2008, 12:12




...15 anni, bravo bravo...ma un consiglio: lascia perdere i best of e trova gli album...sono tutti fantastici...cmq benvenuto tra noi!!!
 
Top
HyperGamma
view post Posted on 3/3/2008, 05:23




Sono stato riattratto qui dal tuo avatar, e da fan di SW non potevo evitare di complimentarmi per la scelta!
Benone che hai amici coetanei che ascoltano APP!
 
Top
Alan Parson
view post Posted on 1/9/2008, 11:42




CITAZIONE (HyperGamma @ 3/3/2008, 06:23)
Sono stato riattratto qui dal tuo avatar, e da fan di SW non potevo evitare di complimentarmi per la scelta!
Benone che hai amici coetanei che ascoltano APP!

Leggo solo adesso il tuo messaggio.... EH... QUI-GON RULES :D


Ah dimenticavo: qualche messaggio più addietro un utente mi ha consigliato di prediligere gli Album ai "Best of", beh, posso dire che ho seguito il tuo consiglio, ho acquistato "Eye in the Sky" e devo dire che è veramente GRANDE MUSICA.
Le mie songs preferite sono:

-Mammagamma (OVVIAMENTE :D )
-Sirius
-Eye in the Sky
-Step by step
 
Top
view post Posted on 1/9/2008, 22:12
Avatar

Guinness World Recordman

Group:
Member
Posts:
17,131
Location:
Monsummano Terme

Status:


E "Silence and I" e "Old and wise" dove le lasci? :huh:
 
Top
Alan Parson
view post Posted on 2/9/2008, 12:10




Preferisco queste :)
 
Top
16 replies since 12/1/2008, 17:03   339 views
  Share