The Alan Parsons Project Italian Forum

Libro sui dischi in vinile colorato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2007, 18:50
Avatar

Guinness World Recordman

Group:
Member
Posts:
17,131
Location:
Monsummano Terme

Status:


Vi avevo da giorni promesso una notizia "BOMBA".
Per correttezza, la notizia avrei dovuto darvela domani, in quanto, la firma al contratto che dovevo mettere oggi la apporrò (per un piccolo problema tecnico) solo domani, ma ormai penso proprio non ci siano più dubbi al riguardo. E visto che vi ho già fatto attendere molto, svelo finalmente l'arcano:

Signore e signori, amici del forum, ci siamo! E’ UFFICIALE!!! Tutti voi -credo- saprete della mia grande passione: la fantastica collezione di dischi in vinile colorato, 1316 (ad oggi) esemplari, grazie alla quale sono stato riconosciuto (fin dal 1999) sulle pagine del prestigioso libro “Il Guinness dei Primati”, quale maggior collezionista mondiale di questa particolarissima raccolta. Orbene, è con immensa gioia ed orgoglio che mi accingo a darvi la notizia in esclusiva: domani, firmerò finalmente il contratto con una grande Casa Editrice tedesca per realizzare il libro che io stesso ho scritto sull’argomento, e che dovrà diventare una vera e propria “Bibbia” per tutti i collezionisti (e non) del mondo, viste le sue dimensioni ed i suoi contenuti. Sarà proposto in due versioni (entrambe trilingue), e distribuito in ogni parte del globo. Abbiamo da poco terminato di fare tutte le foto ed iniziato la lavorazione vera e propria. Quindi, per vederlo finito, ci vorrà ancora un po’ di tempo (forse primavera), ma posso dirvi fin da ora che siete TUTTI invitati e graditi ospiti alla sua presentazione!!!
Naturalmente, sarà mia premura ed interesse aggiornarvi sui tempi di stampa. Per chi fosse interessato a saperne di più, sono a vostra più completa disposizione! Grazie!


 
Top
Redman100
view post Posted on 5/12/2007, 22:40




MITICO ALE!!!

Vai così :woot: :woot: :woot: :B): :B):

Io avevo già avuto un'anteprima :rolleyes: e sono davvero felice per questa strepitosa notizia!!

La tua passione per il vinile è davvero da Guinness e ti meriti questa grande opportunità!
Ti auguro davvero di avere un successo MONDIALE!!!!

Corrado ;)
 
Top
Alessandro Dreamer
view post Posted on 6/12/2007, 01:22




CONGRATULAZIONI VIVISSIME !!! :B):

Immagino ci saranno anche le foto dei vinili colorati del Project ... bene, bene !!! ;)

E' sempre bello sapere che in mezzo a tante pubblicazioni poco utili, esce una guida fatta con vera passione :)

Ancora felicitazioni Ale !
 
Top
view post Posted on 6/12/2007, 04:59
Avatar

Guinness World Recordman

Group:
Member
Posts:
17,131
Location:
Monsummano Terme

Status:


Grazie Corrado e grazie Ale, di cuore!
Non potete neppure avere una pallida idea di quanto questo progetto mi sia stato a cuore. Per anni, e dico per ANNI, ho faticosamente cercato qualcuno che ci credesse, ed ora che l'ho finalmente trovato, non mi sembra vero! Sono troppo felice... TROPPOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! :D :D :D
 
Top
hawkeye76
view post Posted on 7/12/2007, 14:38




:woot: complimenti vivissimi...e ricordati che se alla presentazione ci vuoi schiaffare dentro un bel live sai a chi chiedere... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 7/12/2007, 15:47
Avatar

Guinness World Recordman

Group:
Member
Posts:
17,131
Location:
Monsummano Terme

Status:


Grazie Hawkeye, mi piacerebbe moltissimo!!! :woot:
Il fatto è che non so se dove faremo la presentazione ci sarà posto e vorranno gli organizzatori...
Ad ogni buon conto posso chiedere e comunque, anche in caso negativo, siete sempre super invitati!!! :D
 
Top
The ace of swords
view post Posted on 7/12/2007, 21:35




Sono veramente felice per te.....congratulazioni di vero cuore per questo tuo grande lavoro!
Per il resto non potendo metterti a disposizione "live" posso solamente offrirti consulenza legale gratuita! :D
Comunque a parte gli scherzi... ancora complimenti!
Filippo
 
Top
view post Posted on 8/12/2007, 02:56
Avatar

Guinness World Recordman

Group:
Member
Posts:
17,131
Location:
Monsummano Terme

Status:


Grazie mille anche a te Filippo! :)
 
Top
view post Posted on 27/2/2008, 16:10
Avatar

Guinness World Recordman

Group:
Member
Posts:
17,131
Location:
Monsummano Terme

Status:


Allora, per chi è interessato, piccolo aggiornamento: il libro dovrebbe slittare verso maggio/giugno, in quanto sono incasinatissimi nel metterlo insieme: non hanno seguito il menabò e la struttura fatta da me, ma lo hanno un po' modificato a modo loro (ed ora, ovviamente, non ci capiscono più niente...! :angry: ).
La cosa buona, è che mi hanno promesso che per chi verrà alla presentazione, ci sarà sicuramente una copia omaggio -naturalmente autografata dal sottoscritto!-. ;)
 
Top
Alessandro Dreamer
view post Posted on 1/3/2008, 03:26




Un ulteriore in bocca al lupo per la conclusione del libro !
 
Top
view post Posted on 24/6/2008, 16:41
Avatar

Guinness World Recordman

Group:
Member
Posts:
17,131
Location:
Monsummano Terme

Status:


Aggiornamento, per chi fosse interessato: ho finito da poco di finire la correzione della bozza finale. A settembre dovremmo andare in stampa. Intanto, proprio oggi mi è arrivata l'email di conferma da parte di un collaboratore del libro, quindi, bugiardo lui bugiardo io...
Indovina indovinello, sapete chi è che mi firma la prefazione sul libro dei vinili colorati? Sparate in alto... molto alto... :D :D :D :D :D
 
Top
Alessandro Dreamer
view post Posted on 25/6/2008, 07:23




Provo. Renzo Arbore ?
 
Top
view post Posted on 25/6/2008, 07:41
Avatar

Guinness World Recordman

Group:
Member
Posts:
17,131
Location:
Monsummano Terme

Status:


No, più su, molto più su. E' un musicista, non un critico. ;)
 
Top
view post Posted on 1/7/2008, 14:55
Avatar

Guinness World Recordman

Group:
Member
Posts:
17,131
Location:
Monsummano Terme

Status:


Beh, vedo che nessuno prova ad indovinare. Allora ve lo dico io. Il personaggio in questione è nientemeno che GIORGIO MORODER! :woot:
 
Top
Alessandro Dreamer
view post Posted on 3/7/2008, 04:36




Non avrei mai indovinato !

Era da un po' che non lo sentivo nominare, temevo fosse diventato un eremita ..

Congratulazioni Ale ;)
Moroder è un grande !!!
 
Top
19 replies since 5/12/2007, 18:50   494 views
  Share