The Alan Parsons Project Italian Forum

Project Simpson, La mitica puntata della serie dove viene citato il Project

« Older   Newer »
  Share  
elysadays
icon1  view post Posted on 5/7/2007, 22:52




Ho aperto questo topic perchè sono curiosa di sapere se qualcuno di voi ha mai visto la puntata dei Simpson dove viene citato il Project.

Se magari sapeste anche il titolo sarebbe perfetto. Thanks!
 
Top
Alessandro Dreamer
view post Posted on 6/7/2007, 01:28




Mi è capitato di vederla, sì.

Il titolo è "Homerpalooza".

De-hi-hi-ho !
 
Top
view post Posted on 6/7/2007, 02:09
Avatar

Guinness World Recordman

Group:
Member
Posts:
17,131
Location:
Monsummano Terme

Status:


Odio i Simpson! :(
 
Top
elysadays
view post Posted on 6/7/2007, 09:26




CITAZIONE (Alessandro Dreamer @ 6/7/2007, 02:28)
Il titolo è "Homerpalooza".

Thanks, ora guardo di reperirla!!
 
Top
tazza
view post Posted on 8/7/2007, 14:16




Si si vista!!! Troppo forti!!!
 
Top
albertino88
view post Posted on 8/7/2007, 22:10




ma cosa dicono del Project??
 
Top
Floydman
view post Posted on 8/7/2007, 23:13




"...a quel punto la strada era aperta agli Alan Parsons Project...un complesso molto complesso"
(recito a memoria, la frase colpì anche me :D )
 
Top
Alessandro Dreamer
view post Posted on 9/7/2007, 00:43




Ohi ! :rolleyes:
Piacere di rileggerti qui Floydman ! ^_^
 
Top
HyperGamma
view post Posted on 14/12/2007, 10:40




@Elysa: inserii la scena in questione come penultima traccia (a 4:03) della VHS "A video time machine" che realizzai per il fan club.. il tuo boyfriend (Francesco) ne ha sicuramente una copia.

@tutti: con una facile ricerca in rete (con le keyword "Simpson, Homerpalooza, Alan Parsons Project") ho trovato una pagina sull'episodio, che include la sceneggiatura della scena in questione:
Homer vuole convincere il figlio Bart (e non mi ricordo quali altri ragazzi, credo la figlia Lisa e un ragazzo di un'altra famiglia) ad andare a un concerto rock multiartistico chiamato Hullabalooza. Nella scena un questione essi sono in macchina e lui cerca di educarli alla musica "di una volta", dicendo questa frase colma di citazioni: "Grand Funk Railroad paved the way for Jefferson airplane, which cleared the way for Jefferson starship. The stage was now set for the Alan Parsons project, which I believe was some sort of hovercraft". La cosa dell'hovercraft è quindi una battuta comica su Homer ma, nei confronti del Project, va in tesa come un omaggio. La risposta di Bart: "Dad! No one cares about any of your stupid dinosaur bands! You have the worst, lamest taste in music ever [turns off the radio]".
 
Top
LucaP98
view post Posted on 4/1/2010, 14:25




CITAZIONE (HyperGamma @ 14/12/2007, 10:40)
@Elysa: inserii la scena in questione come penultima traccia (a 4:03) della VHS "A video time machine" che realizzai per il fan club.. il tuo boyfriend (Francesco) ne ha sicuramente una copia.

@tutti: con una facile ricerca in rete (con le keyword "Simpson, Homerpalooza, Alan Parsons Project") ho trovato una pagina sull'episodio, che include la sceneggiatura della scena in questione:
Homer vuole convincere il figlio Bart (e non mi ricordo quali altri ragazzi, credo la figlia Lisa e un ragazzo di un'altra famiglia) ad andare a un concerto rock multiartistico chiamato Hullabalooza. Nella scena un questione essi sono in macchina e lui cerca di educarli alla musica "di una volta", dicendo questa frase colma di citazioni: "Grand Funk Railroad paved the way for Jefferson airplane, which cleared the way for Jefferson starship. The stage was now set for the Alan Parsons project, which I believe was some sort of hovercraft". La cosa dell'hovercraft è quindi una battuta comica su Homer ma, nei confronti del Project, va in tesa come un omaggio. La risposta di Bart: "Dad! No one cares about any of your stupid dinosaur bands! You have the worst, lamest taste in music ever [turns off the radio]".

Quindi Bart odia la musica "di una volta"? :blink:


Edited by LucaP98 - 25/1/2010, 21:11
 
Top
9 replies since 5/7/2007, 22:52   573 views
  Share