The Alan Parsons Project Italian Forum

Fantasia

« Older   Newer »
  Share  
aerial 66
view post Posted on 1/4/2007, 22:04




Ospiti d'eccezione il "Project" ne ha avuti tanti e sempre all'altezza. Mi e' quindi capitato di fantasticare su alcune collaborazioni che avrei voluto veder realizzate in questo ambito.
Per esempio, le voci di Brian Ferry, Peter Gabriel, Freddie Mercury, Elton John e la mitica Kate Bush :wub:, sarebbero state, per me, il massimo all'interno di un album di Parsons & soci.
Non solo, sono andato oltre, immaginandomi due tracce affidate alle italianissime Loredana Berte' e Mia Martini (la prima alle prese in un pezzo alla Zakatek e la seconda piu' vicina a brani carichi di phatos e sentimento).
Fantascienza? Forse....ma quanto mi sarebbe piaciuto!!
A voi la parola.....
 
Top
knip
view post Posted on 2/4/2007, 00:43




...qui c'è proprio da sbizzarrirsi... ;)
alcuni nomi che mi vengono così...Greg Lake, Jon Anderson, Enya, Yvonne Elliman, Sinéad O'Connor...la lista sarebbe lunga...
 
Top
view post Posted on 2/4/2007, 04:15
Avatar

Guinness World Recordman

Group:
Member
Posts:
17,131
Location:
Monsummano Terme

Status:


Giorgio Moroder e Vangelis alle tastiere, Shirley Bassey vocalist.
 
Top
Alessandro Dreamer
view post Posted on 14/4/2007, 04:08




Mi sembra di ricordare che cercarono di avere George Michael, ma lui si fece sempre 'di nebbia'.
 
Top
view post Posted on 14/4/2007, 14:02
Avatar

Guinness World Recordman

Group:
Member
Posts:
17,131
Location:
Monsummano Terme

Status:


Però, George Michael negli APP. Intrigante... :huh:
 
Top
albertino88
view post Posted on 20/5/2007, 13:11




No vi prego non avrei voluto George Michael negli APP ! Avrebbe dato un tono un po' troppo effemminato ai pezzi! Avrei preferito invece Phil Collins nei pezzi più rock! Sarebbe stato mitico
 
Top
tazza
view post Posted on 5/6/2007, 11:44




phill collins?! e peter gabriel? cosa ne dici? arieal66 lo aveva già proposto...


CITAZIONE (aerial 66 @ 1/4/2007, 23:04)
Ospiti d'eccezione il "Project" ne ha avuti tanti e sempre all'altezza. Mi e' quindi capitato di fantasticare su alcune collaborazioni che avrei voluto veder realizzate in questo ambito.
Per esempio, le voci di Brian Ferry, Peter Gabriel, Freddie Mercury, Elton John e la mitica Kate Bush :wub:, sarebbero state, per me, il massimo all'interno di un album di Parsons & soci.
Non solo, sono andato oltre, immaginandomi due tracce affidate alle italianissime Loredana Berte' e Mia Martini (la prima alle prese in un pezzo alla Zakatek e la seconda piu' vicina a brani carichi di phatos e sentimento).
Fantascienza? Forse....ma quanto mi sarebbe piaciuto!!
A voi la parola.....

 
Top
elysadays
view post Posted on 4/7/2007, 20:23




:rolleyes: Quando non mi ero ancora presa la pausa di riflessione su Elisa - è una storia lunga!!!- immaginavo spesso che potesse essere una guest durante un concerto del Live Project. Immaginavo a Trieste (tanto lei è vicina) salire sul palco, prendere il suo microfonino e contare un pezzetto: che ne so "Old and Wise" o "Eye in the sky", intanto ste donne ce l'hanno il vizio di farne una cover.
Ho immaginato anche Alan cantare "Halleluia" di Buckley ... qua cadiamo nel ridicolo però!!!!

Quando ho iniziato a studiare economia sognavo di diventare la Caterina Caselli dei poveri, far riunire il project e far contare un pezzo ad Elisa :( .

Ora che le cose sono cambiate, mi accontento di studiare teoria dei giochi - mi sa tanto di "The Turn of a Friendly card" e "Gambler". :D
 
Top
HyperGamma
view post Posted on 15/12/2007, 04:24




Mi pare di ricordare di aver letto da qualche parte che Alan avrebbe voluto Sting.. so per certo che gli piace, anche a me piace..
 
Top
view post Posted on 15/12/2007, 05:37
Avatar

Guinness World Recordman

Group:
Member
Posts:
17,131
Location:
Monsummano Terme

Status:


Mica è un cretino quello... ;)
 
Top
Malve87
view post Posted on 14/2/2010, 23:07




CITAZIONE (HyperGamma @ 15/12/2007, 04:24)
Mi pare di ricordare di aver letto da qualche parte che Alan avrebbe voluto Sting.. so per certo che gli piace, anche a me piace..

Gli piacciono parecchio anche gli who....come a me del resto... :P
Vi immaginate Pete Townshend sul palco con Alan che sfascia la chitarra dopo una furiosa versione di "You're gonna get your fingers burned"?
HELL YEAAAAH ahhahah :lol: :lol: :lol:
image

 
Top
10 replies since 1/4/2007, 22:04   323 views
  Share