The Alan Parsons Project Italian Forum

L'Amministratore 1 si presenta ^_^, ... al secolo, Alessandro Cospite ...

« Older   Newer »
  Share  
Alessandro Dreamer
view post Posted on 7/3/2007, 20:20




Beh, inizio col presentarmi io .. ^_^
Il mio nome è Alessandro Cospite, anno 1983, sono di Bologna e sono fan dell'Alan Parsons Project dal 1997 (10 anni !).
La folgorazione avvenne con il brano "Mammagamma", ascoltato per caso in radio, a Radio Budrio, radio locale del Bolognese.
A quello seguirono altri brani ascoltati nella stessa radio ... nello stesso programma (Grazie DJ Michele !!!).
Presi coraggio e acquistai The Best Of e The Best Of Vol.2 ... al quale seguì l'acquisto dell'Anthology italiano (perchè recava un bollino con su scritto "Contiene i testi delle canzoni") ... e finalmente il mio primo album in CD, "I Robot" ... e da lì in poi li ho presto comprati tutti :D
Ho avuto la fortuna di vedere Alan dal vivo (e di incontrarlo nel backstage) per ben 3 volte,
e ho avuto anche la grandissima fortuna di incontrare Eric negli Abbey Road Studios :woot:
(Un grazie a G. per il suo aiuto nel far sì che mi potesse accadere tutto questo !)

Dopo l'apertura del sito ufficiale dell'Alan Parsons Project, e constatato il successo del forum del suddetto sito,
ho maturato l'idea di creare io un Forum Italiano, per poter conversare sul Project tra tutti noi Fan Italiani !
In Italia esiste anche una Mailing List (vedere sezione LINKS), ma una ML e un Forum sono due cose diverse che, credo, possono tranquillamente co-esistere. Un Forum in Italiano non esisteva ancora ... dunque, eccolo qua !

Spero vi troverete bene, e spero che ci ritroveremo in tanti a celebrare i fasti del Project e dei suoi creatori !
ENJOY THE FORUM ! :)

Edited by Alessandro Dreamer - 23/8/2012, 04:24
 
Top
0 replies since 7/3/2007, 20:20   218 views
  Share