The Alan Parsons Project Italian Forum

Time, Mammagamma, Ladyhawke ed altre stranezze..., ...un misto!

« Older   Newer »
  Share  
Ugo1970
view post Posted on 13/10/2009, 13:29




@ The Gold Bug: la descrizione del video dei PP su YouTube è presa direttamente dall'articolo di Wikipedia riguardante il "gruppo"... quell'articolo è firmato dal sottoscritto. :) Visto che quei due pezzi stanno bene insieme? Molto modestamente, io me n'ero accorto molto prima di Pulga & Company. :D

P.S.: Ovviamente il video è tutto finto - bambini compresi!!
 
Top
mamma-phi
view post Posted on 29/10/2009, 16:39




Ugo, rispetto la tua opinione sulla somiglianza tra queste due, comunque magnifiche, strumentali. Per me rimangono cugine e, per parafrasarti, possiamo anche chiudere qui la questione. ;)
Sono molto daccordo con te riguardo alla superiorità dell'album dei Notting Hillbillies rispetto agli altri post Dire Straits (e con questo spero di non portare questa discussione troppo oltre i confini di questo forum su APP!) ma... non era Guy Fletcher il tastierista in quell'album? <_<

ps: mamma-phi è ovviamente una variazione di mamma"gamma". Phi perchè sono affascinato dal numero aureo, chiamato appunto phi... da qui anche la scelta del mio avatar.
 
Top
Ugo1970
view post Posted on 3/12/2009, 15:19




@ mamma-phi: grazie per la spiegazione sul tuo nick. Hai ragione rigardo a Guy Fletcher, ho fatto un po' di confusione. Ciò però non cancella il fatto che al povero Clark, che a quanto ne so è stato praticamente "allevato" da Knopfler (tirato su dal nulla, per così dire), non gli sia stata mai concessa alcuna menzione ufficiale in nessun disco dei Dire Straits, ovviamente grazie all'enorme egocentrismo di Mr. K. ... :D

Detto questo, passo... e chiudo... altrimenti Ale Dreamer mi bacchetta per l'off topic. :)
 
Top
LucaP98
view post Posted on 27/12/2009, 15:37




Mammagamma è un capolavoro, inoltre, richiama il titolo Ummagumma ^_^ , dell'album dei Pink Floyd (prodotto nel 1969)
 
Top
18 replies since 12/4/2009, 12:23   6188 views
  Share