The Alan Parsons Project Italian Forum

Tributo ad Alan

« Older   Newer »
  Share  
albertino88
view post Posted on 6/7/2007, 09:46




ma negli altri pezzi ci saranno anche parti di chitarra? cmq buono come brano introduttivo
 
Top
Redman100
view post Posted on 6/7/2007, 17:04




Grazie ragazzi, sono questi i commenti che mi piacciono! :B):
Riguardo il fatto che manchi un po' di "grinta" credo sia imputabile al fatto che la batteria non è reale e che il mastering è stato fatto in fretta, per postare sul Forum il brano in tempi brevi... ma il suggerimento è prezioso, sicuramente valuterò questo aspetto: grazie! ;)

Riguardo le chitarre, negli altri pezzi ci sono... ma sono ancora da mixare e devo farci il mastering finale.
Anch'io trovo che sia un buon pezzo introduttivo: non, so, trasmette un senso di attesa... sotto questo aspetto sono soddisfatto.

Che ne dite del giro di basso? E' spiaccicato a Maybe a price to pay, ma mi dispiace toglierlo...

Comunque grazie ancora e... visto che l'appetito vien mangiando, magari domani vi posto un secondo brano (con un vero sax per la gioia, almeno spero, di Elysadays :rolleyes: )
 
Top
view post Posted on 6/7/2007, 17:22
Avatar

Guinness World Recordman

Group:
Member
Posts:
17,131
Location:
Monsummano Terme

Status:


Ottimo Corrado: sono certo che ci riuscirai! ;)
 
Top
Redman100
view post Posted on 6/7/2007, 17:29




Grazie Ale :D

A proposito... ho visto gironzolando nel Forum che hai postato le foto del 45 giri di The Gold Bug !! :o:

Grande!! Ti ringrazio perchè rivedere quel 45 (che ho tuttora, ma in soffitta... :unsure: ) mi ha fatto fare un salto nel tempo...
E mi ha fatto venire una gran voglia di riascoltarmelo (quello su vinile, intendo).

Mò attacco il piatto all'amplificatore e mi riascolto i miei cari, adorati vinili!! :D

Mitico Alessandro! :B): :B):
 
Top
view post Posted on 6/7/2007, 17:40
Avatar

Guinness World Recordman

Group:
Member
Posts:
17,131
Location:
Monsummano Terme

Status:


:D :D :D :D :D

Ma vogliamo dirlo anche al signor Alan Parsons di ricominciare a sfornare i vinili???? ;)
Scherzi a parte, mi fa davvero molto piacere sapere che c'è ancora in giro qualcuno che è così affezionato al vinile! E che la sola vista di una copertina lo fa emozionare. GRAZIE Corrado! :)
Di quel disco, come penso avrai visto, ho anche il discomix 12", però la durata è la solita, non è arricchito o allungato.
Tornando al tuo pezzo (che ho già riascoltato), devo farti i complimenti per il titolo: "Continuum" fa molto "Project"! :D
 
Top
tazza
view post Posted on 8/7/2007, 14:20




Red man veramente complimenti... :o: sei proprio bravo!!!! :D
 
Top
Redman100
view post Posted on 8/7/2007, 15:10




:D :D :D

Grazie amico!

Permettimi di linkarti un sito dove puoi ascoltare, se ti va, altri miei brani simili: http://iacmusic.com/artist.aspx?ID=18319
oppure dai un'occhiata al mio sito personale cliccando sulla mia firma nel post :)

Ci sentiamo!
Corrado
 
Top
21 replies since 5/7/2007, 20:48   411 views
  Share