The Alan Parsons Project Italian Forum

Alan Parsons Live In Madrid, 2005

« Older   Newer »
  Share  
Alessandro Dreamer
view post Posted on 10/7/2007, 01:12




Steve Murphy se non ricordo male canta stra-benissimo anche su Breakdown :rolleyes:

Sono tutti bravi a cantare i musicisti che Alan si porta appresso adesso, perfino il tastierista su Day After Day !

Comunque P.J. è davvero bravo e simpatico, anche se un po' 'tocco' :P
 
Top
elysadays
view post Posted on 10/7/2007, 10:22




[QUOTE=Floydman,21/3/2007, 11:48]
CITAZIONE
La pecca è che, come ho detto in altri topic, va o ordinato dai siti di Alan o preso ai concerti Italiani (sperando che ce ne siano presto altri !).

A dire il vero io l'ho comprato sul sito di Alan è ho quasi pagato meno che ai live.
Quanto costava nei concerti? Mi pare che tra spedizioni e tutto il costo su internet si aggirasse intorno ai 20-22 euro (ho preso un periodo di cambio favorevole!!!)

CITAZIONE (Alessandro Dreamer @ 10/7/2007, 02:12)
Steve Murphy se non ricordo male canta stra-benissimo anche su Breakdown :rolleyes:

Comunque P.J. è davvero bravo e simpatico, anche se un po' 'tocco' :P

Sì!!! Ma per Breakdown ero preparata, per La Sagrada Familia no!!! :woot:
Focarazzo è tanto... tenero e poi è semi-italiano.

Posso intuire.. ma che intendi per "tocco"? <_<
 
Top
Alessandro Dreamer
view post Posted on 10/7/2007, 22:46




Intendo un po' "matto", ma è una cosa che -in piccole dosi come nel suo caso- è anche piacevole !
 
Top
Raven76
view post Posted on 11/7/2007, 00:15




CITAZIONE (Alessandro Dreamer @ 10/7/2007, 23:46)
Intendo un po' "matto", ma è una cosa che -in piccole dosi come nel suo caso- è anche piacevole !

Bhè sfido chiunque a trovare un frontman che non sia un pò "matto"
 
Top
hawkeye76
view post Posted on 11/7/2007, 13:38




...Steve Murphy è grandioso anche in Psychobabble!!!
 
Top
Raven76
view post Posted on 13/7/2007, 00:22




CITAZIONE (hawkeye76 @ 11/7/2007, 14:38)
...Steve Murphy è grandioso anche in Psychobabble!!!

Vabbè... diciamolo che sei un pò di parte... comunque se te fai cresce li capelli... o almeno te fai cresce la barba e poi te giri la capoccia... un pò gli assomigli... :P

Peccato che non ce stanno le faccine col labbretto (Hawkeye sa di cosa parlo :D)
 
Top
hawkeye76
view post Posted on 13/7/2007, 19:32




...invece, se te giri la capoccia te, diventi come me!!! ...e in faccia c'hai un bidet!
 
Top
Raven76
view post Posted on 13/7/2007, 23:56




CITAZIONE (hawkeye76 @ 13/7/2007, 20:32)
...invece, se te giri la capoccia te, diventi come me!!! ...e in faccia c'hai un bidet!

image Sò stato a ride pe un quarto d'ora... nun me l'aspettavo!!... Però c'hai ragione... (del fatto che se me giro la capoccia io divento come te!)
 
Top
hawkeye76
view post Posted on 16/7/2007, 09:24




...in teoria avrei ragione anche sul fatto che in faccia c'hai un bidet....vabbè va, pe' stavolta te l'abbono!!!
 
Top
Raven76
view post Posted on 16/7/2007, 17:47




OBBLIGATO....
 
Top
stereotomy
view post Posted on 17/7/2007, 14:43




CITAZIONE (hawkeye76 @ 19/6/2007, 18:18)
...mamma mia che mi avete ricordato...bonnie tyler che prova a cantare Limelight....è di una tristezza unica...non ricorda neanche le parole..................ora mi chiedo: perchè diavolo me lo avete ricordato?

Per non dimenticare!
 
Top
HyperGamma
view post Posted on 18/12/2007, 20:46




Il DVD "Live in Madrid" è l'unico DVD pubblicato contenente materiale live. La formazione che ci suona è quella attuale, ossia Alan e 5 musicisti americani che non hanno nulla a che fare con i founder members: quasi una tribute band americana. Nonostante io preferisca le formazioni live che includevano Ian (soprattutto) e Stuart (ne ho visti un paio), la nuova formazione ha il vantaggio di migliore multivocalità sia nei lead vocals (ora tutti i 6 membri fanno il lead su qualcosa) che nei backing vocals. Ma non parlerò qui di confronti fra le band live per non andare off topic, e ognuno ha le sue preferenze.
Dirò invece che il DVD ha deluso molti fans (me incluso :( ) perchè, anche se non è proprio fatto in casa, quasi lo è, e in particolare:
1. Non ci sono extra, nè tantomeno il menu, non c'è nemmeno la setlist stampata sulla confezione nè fuori nè dentro: dentro non c'è alcun foglietto. :sick:
2. Il DVD è appunto acquistabile solo ai live e sul sito di Alan (solo con carta di credito) :cry:
3. Come mi ha fatto recentemente notare l'admin, ci sono poche tracce rispetto a quante ne sono eseguite normalmente in un concerto: manca qualcosa. :unsure:
Il DVD non include il minimo riferimento ai collaboratori passati di Alan. Non sono riportati neppure gli autori delle canzoni :(
E' incredibile che per artisti cretini esistano DVD molto più curati e diffusi. Speriamo in un DVD della Sony sul Project anche se le speranze sono flebili (vedere il mio messaggio in News/Tales Deluxe).
OK, mi sono divertito abbastanza ad approfittare di questa rara occasione per usare gli smiles negativi.
 
Top
Alessandro Dreamer
view post Posted on 19/12/2007, 06:54




Il DVD è quel per cui è nato ... un ricordino per non dimenticare quanto è bello andare a un concerto della Alan Parsons Live Project Band ...
Come al solito, il nostro emisfero sinistro ringrazia che si sia riusciti a fare sto DVD e il nostro emisfero destro si incacchia perchè vorrebbe DI PIU' :wacko:

Comunque i concerti di Alan sono una figata ! ALAN TORNA .. sta nazione aspetta a te :)
 
Top
HyperGamma
view post Posted on 19/12/2007, 09:37




Bella 'sta cosa degli emisferi! Molto alla "Games" e "Freudiana"!
 
Top
28 replies since 19/3/2007, 15:50   481 views
  Share